

Provette ProtectR da 15ml fondo conico - sterili - Cf. 100pz. in sacchetti da 10
Clicca QUI per ricevere la tua quotazione personalizzata
Le provette Labcon ProtectR è l'unico sistema chiuso impermeabile alla CO2, impedendo gli ingenti danni alle soluzioni molecolari e cellulari derivanti dall'utilizzo del ghiaccio secco.
Prodotte da materiali di alta qualità con tappo a tenuta d'aria, oltre a formare una barriera dalla CO2 mantengono il pH dei campioni stabile prevenendone l'acidificazione.
I campioni di proteine, colture cellulari e altre molecole biologiche vengono comunemente spedite o conservate in ghiaccio secco, mettendole a rischio di acidifazione fino a 2,5 unità di pH. Nei comuni tubi da centrifuga i vapori CO2 del ghiaccio secco penetrano all'interno del tubo causando signifacative alterazioni del pH.
Anche in brevi tempi di conservazione possono acidificare, ciò può alterare l'integrità e la riproducibilità dei campioni e può risultarne una perdita di attività delle proteine.
- Graduazione facile da leggere e a scala inversa
- Certificati per spedizione IATA 95 kPa
- Area extra large, resistente alle sbavature, brevettata
- Ideale sia come contenitore primario (larghi volumi) che secondario (piccoli volumi in microtubi)
- Impermeabile a CO2
- Mantenimento del pH inalterato
- Indicatore del massimo volume congelabile
- Le pareti, prodotte da resine di grado medicale resistono alle rotture.
- Resistenti da -80°C a +110°C
- Centrifugabili a 12.500 RCF
- Certificati ATP , RNase, DNase Endotoxin FREE
- Certificati basse tracce di metalli
- Marchiati CE-IVD
IL TUBO PER LA SPEDIZIONE IDEALE SIA PER PICCOLI CHE LARGHI VOLUMI DI CAMPIONE
Utilizzabile sia come contenitore primario che come contenitore secondario (ad esempio di microtubi o vials). Grazie alla loro tenuta sicura e impermeabile sono gli unici che possono assicurare l'integrità dei campioni e salvaguardarne l'attività proteica. Anche se i campioni subiscono un ritardo nella spedizione non saranno compromessi, permettendovi un risparmio di tempo e soldi.
CERTIFICATI PER SPEDIZIONI IATA 95 kPa
La maggior parte dei vettori internazionali e nazionali ora richiede l'adesione agli standard IATA per tutte le spedizioni di sostanze biologiche. La certificazione IATA 95 kPa assicura che i contenitori siano resistenti alle perdite in differenti condizioni di pressione come nel trasporto aereo. Questa certificazione richiede che i contenitori siano in grado di sopportare, senza perdite, una pressione interna che produce un differenziale di pressione non inferiore a 95 kPa (0,95 bar, 13,8 psi).
Poiché il trasporto aereo è tipicamente la condizione di trasporto più rigorosa, i contenitori che soddisfano i regolamenti IATA risponderanno anche alle esigenze di altri metodi di trasporto.
IntegraPack - PACKAGING COMPATTO
10 custodie da 10 tubi ognuna suddivise in 2 pacchi da 50 per 100pezzi totali
Validato per sterilità (nella versione sterile)
Possono essere separate e aperte senza forbici
Resistenti a perdite - possono essere immerse o spruzzate con alcohol prima dell'apertura, assicurando che non siano presenti contaminazioni.
Ogni pacchetto è etichettato con un numero di lotto e la data di scadenza della sterilità.
Perfette per lavorare sotto cappa.
Quotazione per quantità o per PA/MePA: Clicca qui