Non ci sono prodotti nel carrello

Call center
+39 0761 521811
servizioclienti@
Categorie

RESI il diritto di recesso è da effettuarsi entro 14gg dal ricevimento della merce ed è fruibile dall'utente finale.

La BioScientifica restituirà l'intera somma versata entro e non oltre 30 gg, solo a restituzione avvenuta della merce in oggetto, integra, in condizioni ottimali e nell'imballo originario. 

10. DIRITTO DI RECESSO

10.1 Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori, tra cui anche aziende di compra-vendita o import/export.

10.2 Il solo "consumatore" ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita o sostituzione con merce similare, dello stesso valore. Si precisa che quando l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

10.3 Per esercitare il diritto di recesso il consumatore deve prendere contatto il Servizio Clienti di BioScientifica comunicando gli estremi della fattura. In caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il cliente deve comunicare anche il codice articolo/i acquistati che intende restituire. Entro 48 ore dalla comunicazione il Consumatore dovrà far pervenire a mezzo lettera raccomandata o e-mail o fax una dichiarazione scritta e firmata contenente volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti a: BioScientifica Srl, Via Flaminia Km, 33,700, 00068 Rignano Flaminio (RM)           ordini@bioscientifica.it         Fax: 0761/521484            Tel: 0761/521811.

10.4 Ottenuta l’autorizzazione al rientro della merce, entro 15 giorni di calendario, il consumatore dovrà far pervenire a proprie spese la merce per cui ha esercitato il diritto di recesso. I prodotti vanno resi integri, non utilizzati e nell’imballo originale. Non saranno ritirati pacchi in contrassegno o porto assegnato.

10.5 Laddove gli articoli su  cui si intenda effettuare il diritto di recesso fossero arrivati errati, non funzionanti o non rispondenti a quanto descritto dal nostro sito anche le spese di riconsegna presso nostra sede saranno a carico di BioScientifica S.r.l.

Per ulteriori informazioni e modalità sul diritto di recesso contattare ordini@bioscientifica.it o telefonare a 0761/521811