

Compatibile con sistemi: Milli-Q Advantage A10, Milli-Q Integral, Milli-Q Reference (per sistemi fabbricati prima del 2012)
Non è un prodotto Millipore
La Bioscientifica è un'azienda autonoma, non ha relazione con Millipore e si avvale di propri tecnici per assistenza e manutenzione su apparecchi di propria distribuzione e di altre marche*
Cartuccia Q-1 TIX (Resina Ionex) scambio ionico RephiSolo U Pack Ultra Purificante specifica per la rimozione di ioni.
Compatibile con sistemi Millipore: Milli-Q Advantage A10, Milli-Q Integral, Milli-Q Reference (per sistemi fabbricati prima del 2012)
E' necessario il cambio del supporto incluso.
CF 1 pz
Dubbi sul codice da ordinare qui o sul MEPA? Contattaci.
La validità dei prodotti compatibili qui commercializzati è facilmente comprovata dalla qualità dell'acqua in uscita (spesso analizzata in real-time e visibile in uscita nel display degli apparecchi stessi).
La BioScientifica è un'azienda autonoma che si avvale di propri tecnici qualificati:
Non è un prodotto Millipore.
![]() |
||
Sie sehen:
Cartuccia Q-1 TIX (Resina Ionex) scambio ionico RephiSolo U Pack Ultra Purificante
|
||
Preis
|
Preis
378,00 €
|
Preis
457,92 €
|
Bezug
|
Bezug
82 876 213
|
Bezug
82 876 115
|
Kurze Beschreibung
|
Kurze Beschreibung
Compatibile con sistemi: Milli-Q Advantage A10, Milli-Q Integral, Milli-Q Reference (per sistemi fabbricati prima del 2012) Non è un prodotto Millipore La Bioscientifica è un'azienda autonoma, non ha relazione con Millipore e si avvale di propri tecnici per assistenza e manutenzione su apparecchi di propria distribuzione e di altre marche* |
Kurze Beschreibung
Compatibile con: Millipore Milli-Q Gradient (Century Range), Synthesis (century Range) Advantage A10, Integral, Reference, DirectNon è un prodotto Millipore La Bioscientifica è un'azienda autonoma, non ha relazione con Millipore e si avvale di propri tecnici per assistenza e manutenzione su apparecchi di propria distribuzione e di altre marche* |
Verfügbarkeit
|
Verfügbarkeit
Ausverkauft
|
Verfügbarkeit
Auf Lager
|
Hersteller
|
Hersteller
Rephile
|
Hersteller
Rephile
|
MLR - TYP
|
MLR - TYP
patronen
|
MLR - TYP
lampen
|
MLR - REFERENZ ZUR IDENTIFIKATION BEREIT
|
MLR - REFERENZ ZUR IDENTIFIKATION BEREIT
QTUM0TIX1
|
MLR - REFERENZ ZUR IDENTIFIKATION BEREIT
ZMQUVLP01
|
MLR - TECHNOLOGIE
|
MLR - TECHNOLOGIE
scambio ionico
|
MLR - TECHNOLOGIE
UV
|
MLR - BESONDERHEIT
|
MLR - BESONDERHEIT
rimozione contaminanti ionici e organici da acqua ultrapura
|
MLR - BESONDERHEIT
lampada UV 185/254nm
|
MLR - UTILIZZABILE SU
|
MLR - UTILIZZABILE SU
Milli-Q Integral
|
MLR - UTILIZZABILE SU
Milli-Q Direct
|
MLR - NOTE IMPORTANTI
|
MLR - NOTE IMPORTANTI
utilizzabile su sistemi prodotti fino al 2012
|
Quotazione per quantità o per PA/MePA: Clicca qui