

pHmetro Ph5 ECO PACK a tenuta stagna IP67. Campo di misura: pH: -2,00…16,00 (0,01 pH); mV: ± 1.000 mV; °C: 0,0…50,0 (0,1 °C).
pHmetro portatile a tenuta stagna IP67. Risoluzione 0,01 pH.
Con microprocessore ed elettrodo intercambiabile di elevata durata. Ampio display LCD a 3 colori con indicazione dei tamponi utilizzati per la taratura e della stabilità della misura.
Taratura a pulsante su 3 punti con 5 valori di tamponi USA per una accuratezza di ±0,01 pH. Lettura dei mV per diagnosi elettrodo pH o per collegamento sensore ORP. Lettura della temperatura. Autospegnimento
C
ompensazione automatica della temperatura (0…50 °C). Messaggi di auto-diagnosi: batterie scariche , errori nella calibrazione. Alimentazione 4 batterie 1,5V AAA, compatibile anche con batterie ricaricabili.
L’ ECO PACK comprende: bicchiere supplementare per la calibrazione, cinghietta e quick manual.
Garanzia di 2 anni sulla parte elettronica.
Campo di misura: pH: -2,00…16,00 (0,01 pH); mV: ± 1.000 mV; °C: 0,0…50,0 (0,1 °C).
Quotazione per quantità o per PA/MePA: Clicca qui