- -22%

Agitatore basculante per piccoli carichi
Il mini agitatore basculante MR-1 permette un delicato movimento regolabile basculante per la miscelazione di differenti componenti liquide nei contenitori posti sulla piattaforma. Esso fornisce un funzionamento affidabile continuo e uniforme del movimento della piattaforma alle velocità più basse.
La modalità non-stop fino a 7 giorni e gli oltre 2 anni di funzionamento senza problemi sono garantiti dal meccanismo di azionamento diretto e dal motore brushless.
MR-1 è un agitatore compatto ed estremamente silenzioso che si adatta perfettamente negli spazi di lavoro limitati.
Ideale per uso professionale.
Agitatore utilizzato per colorazione e decolorazione di minigel, Per Northern Southern e Western Blots, agitazione di provette, colorazioni e agitazione per test d’agglutinazione.
L’MR-1 può essere usato in cold rooms o incubatori, operando a temperatura ambiente compresa + 4 ° C a + 40 ° C.
L’alimentazione esterna a bassa tensione (12 V) fornisce la sicurezza elettrica in ambiente umido.
Il tappetino in silicone antiscivolo resistente al calore, situato sulla piattaforma della shaker, rende i recipienti stabili durante l'agitazione.
Il tappeto ondulato opzionale BS-1 PDM impedisce alle provette delle diverse dimensioni di rotolare all’interno la piattaforma
Caratteristiche generali
Dimensioni totali: 220x205x120mm.
Peso: 2,1 kg.
Alimentatore esterno: 12 V, 500 mA
Quotazione per quantità o per PA/MePA: Clicca qui